Pages

Friday, 27 January 2012

Me, London and my Food

Per fare quello che mi piace davvero, ossia dare un nuovo aspetto ai mobili vecchi, ci vuole taaaanto tempo, tanta pazienza, la bella stagione per non morire intossicati in casa a causa delle polveri e delle vernici, e anche tanto spazio per tenerli!
Tutte cose che al momento mi mancano... purtroppo...

Inoltre a me appassionano anche un sacco di altre cose, tra cui la moda (sempre a modo mio, con tanto colore, qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo) e da qualche tempo anche sperimentare in cucina...

Infine mi sono resa conto che essendo circondata da migliaia di oggetti meravigliosi, ho iniziato a darli per scontati, così come molte altre cose che vedo... ma forse non lo sono così tanto!



To do what I really like, that is giving a new look to old furniture, I need a lot of time, patience, space to store them and good weather for not to die at home due to toxic dusts and paints.

Then, I also love a lot of other things, including fashion (always with my style, colourful, with something old and something new) and recently also cooking... All things that I miss right now... unfortunately...

 Lastly I realized that living in London and being surrounded by thousands of beautiful objects, as other amazing things, I started to take them for granted... but perhaps they aren't!



Ci ho pensato... e per non deviare troppo dalla strada maestra del blog, l'home decor, ma condividere comunque anche il resto del mio mondo Buffo, da qualche giorno sono entrata in Twitter e Followgram (entrambi più immediati del blog!)

I thought about it... I don't want to deviate too far from the main way of the blog, home decor, but still share the rest of my Buffo world, so a few days ago I joined Twitter and Followgram (both more immediate of the blog!)




Quindi... qui e qui potete trovare altro...
So, here and here you can find more...


su di me / about me




su Londra (come la vedo io) / about London (as I see)

On my way to work


New Harrods windows: PASTEL


New Harrods windows: POP and FLUO



sui miei esperiementi culinari (più rari) / about my experiments in the kitchen (rarely)

Food




Se vi va, seguitemi
If you want to, follom me

Twitter
Followgram

Have a nice weekend!






4 comments:

  1. Ti seguirò su Twitter così mi sento meno sola.. lo uso pochissimo ma non sono riuscita ancora bene ad entrare nel meccanismo!
    Per il resto... purtroppo sono sprovvista di Iphone! ho ancora un telefono modello "accendi/spegni"!

    ReplyDelete
  2. Ciao, felice di conoscerti!oggi mi sono affacciata sul tuo blog e mi piace! ti seguirò su instagram: applicazione che adoro e che comincio a scoprire...twitter...mmm...ancora un pò misteriosa.:)

    ReplyDelete
  3. Grazie ragazze! E benvenute Sorelle delle meraviglie! Sono mondi nuovi anche x me... vedremo!

    ReplyDelete
  4. belle le tue foto... vintage... come piacciono a me

    ReplyDelete