Vi ricordate del mio primo lavoro in terra anglosassone? Ne avevo parlato
qui...
Siccome l'ho lasciato per il naturale evolversi delle cose e delle mie esigenze professionali, è stata e rimane una bellissima esperienza:
Tapisserie, passioni e vite che mai avrei pensato di incrociare.
Mi ricordo i primi mesi di insicurezza con l'inglese, il telefono questo mostro che cercavo di evitare... se ci penso ora mi si stampa un sorriso ebete sulla faccia, ne ho fatta di strada (pacca sulla spalla a me!).
Comunque... oltre ai progressi linguistici, mi è rimasta la passione per il ricamo e un buonissimo rapporto con tutte loro, che poi è anche una collaborazione per la parte grafica,con newsletter, cartoline ecc ecc.
Il ricamo è stato abbandonato negli ultimi mesi... tele, fili e aghi non sarebbero andati d'accordo con il cumulo di detriti parcheggiati in salotto... ma ora la mia cesta dei progetti è tornata al suo posto accanto al divano.
Il progetto più ambizioso di tutti si chiama
Traviata II (seconda perchè ce ne sono due versioni, ma non chiedetemi il perchè del nome, non ne ho proprio idea).
Ho sempre avuto le mie preferenze tra i mille design di Tapisserie, ma quando questo è arrivato appena dipinto dall'artista me ne sono innamorata.
E da allora era sul mio podio dei preferiti... finchè qualche settimana fa mi è arrivato in regalo (
grazie!!!!)
Una volta finito (non prevedo che la cosa si realizzi nel breve periodo visto che è enorme e la tela è davvero fine) sarà davvero un bellissimo ricordo!
Dipinto a mano, già di per sè è un quadro, ci sono davvero tutti i colori possibili...
Non ho grandissima esperienza, ho imparato e fatto qualcosina, ma questo è una bella sfida viste tutte le sfumature che ci sono.
Da qualche giorno è finalmente live il nuovo sito internet di
Tapisserie... date un'occhiata per capire meglio il mondo di colori che si nasconde dietro alla vetrina di Walton Street!