Rieccomi! I'm back!
Puntuale il 6 gennaio come una vera befana!
Sono rientrata e ho ripreso il ritmo quotidiano. Mi sono presa una bella pausa "casalinga" in Italia, ma ora avrei bisogno di una settimana di ferie per riprendermi!
E' stato bello rivedere tutti... ma anche un pochetto faticoso... una specie di tetris, livello anche piuttosto complicato!
I came back and I took the daily rhythm. I had a nice break at home in Italy, but now I'd need a week off to recover!It has been fantastic to see everyone... but also a bit tiring... a kind of tetris, level also quite complicated!
Per un minimo di continuità... alcune immagini del mio Natale (e chiudo l'argomento festivo, come da tradizione, oggi che è l'Epifania)
For a bit of continuity... my Christmas in some pictures... (and today, Epiphany, Xmas chapter is closed)
|
Xmas delicatessen at home! |
|
Made by Titti: tablecloth with lace borders
|
|
Xmas Tree |
Il tempo è proprio volato... queste feste sono trascorse velocissime, ed in generale tutto il 2011 (saranno stati i cambiamenti???)
Comunque, bilancio davvero positivo per l'anno appena trascorso, per una volta sono al 100% orgogliosissima di me stessa!
E mille buoni propositi, ovviamente, per il 2012...
Non sto nemmeno ad elencarli, dal momento che, come sempre, iniziano con le privazioni e i sacrifici (spendere meno, fumare meno, mangiare meno schifezze, fare sport...)
So già che la maggior parte di questi buoni propositi non verranno rispettati, è ovvio!! E' già tanto che ci siano...
Però so di certo che mi impegnerò in una cosa: come l'anno scorso, vorrei che questo nuovo anno fosse carico di esperienze, vorrei potermi ricordare tanti momenti, tanti attimi... il 2011 è stato meraviglioso proprio per questo, sono riuscita a mettere dei segnalibri ai giorni che trascorrevano, a fermarne qualcuno nella memoria!
These holidays flew past, as in general all the 2011 (maybe because of the changes??)
However, very positive stock for the year just ended, once I'm 100% proud of myself!And I have a thousand good intentions, of course, for 2012...I'm not even list them, since, as always, start with privations and sacrifices (spend less, smoke less, eat less junk food, more sports...)I know that most of these good intentions will not be respected, of course!But I know that I will gage in a thing: like last year, I wish this new year full of experiences, I wish I could remember so many moments... 2011 has been wonderful for this, I could put bookmarks in the days that passed, stop someone in my memory!
Bene, il mio augurio per il 2012 è che sia carico di emozioni!
Well, I wish you an exciting 2012!
PS: nel frattempo l'Atelier Buffo ha raggiunto le 10.000 visite... SIIIIIII!!!
Grazie a tutti, che soddisfazione!!!
PS: Meanwhile, the Atelier Buffo has reached 10,000 visits... YEEEESSSS!!!
Thank you all, what a great satisfaction!