Thursday 22 November 2012

New look

Stanno cambiando tantissime cose... negli ultimi mesi siamo come saliti su una ruota che continua a girare, per fortuna nel verso giusto! Mi chiedo se sia così, passettino dopo passettino, che succedono le cose... Che si dà un'impronta alla propria vita? 
Non voglio essere troppo filosofica, ma a volte mi capita ancora ora di stupirmi di dove sono, di quello che sto facendo... è come se da qualche parte nella mia testa questa vita londinese fosse in un certo senso un'esperienza, una parentesi dalla vita reale... e invece no, questa è vita vera! Forse questa non è una deviazione dalla strada principale, ma un'altra strada nuova...

Intanto che cerco di fare pace col mio cervello, e intanto che fuori da internet tutto cambia, l'Atelier Buffo non poteva rimanere indietro... quindi... nuovo look!

Il logo è rimasto uguale, ci sono affezionata, è lo stesso dal principio: è opera di Cate e del suo appoggio, mi ricorda gli inizi, i dubbi che avevo, i consigli di cui non potevo fare a meno.
Anche la citazione è rimasta: è una frase di Modigliani che ho trovato su un segnalibro a Vienna anni fa, che da allora è sempre con me.
Però il resto è cambiato, avevo voglia di qualcosa più leggero.
Trovate un po' della storia dell'Atelier Buffo e di me che ci sto dietro: sta diventando sempre più una raccolta delle mie ispirazioni e di quello che mi piace sul tema "casa", dei progetti che faccio con le mie mani, un diario della mia vita da emigrata in questa città che... lo dico chiaro... ADORO!  E siccome in questa avventura non sono sola, nella vignetta trovate anche A.!


A lot of things are changing... recently it's like we got on a wheel that keeps spinning, luckily in the right direction! I wonder if this is the way that things happen, step by step? Is this the way to give a direction to your life? I do not want to be too deep, but sometimes I'm still surprised where I am, what I'm doing... it's like somewhere in my head this London life was just an experience, a break from the real life... But it isn't , this is real life indeed! Maybe this is not a diversion from the main road, but a different new road...

While I'm trying to make up my mind and while out of the web everything is changing, the Atelier Buffo cannot be left behind... so new look for the header as well!

The logo is the same since the beginning, I love it, has been designed by Cate, reminds me her support, the beginnings, the doubts I had, the suggestions which I could not do without.
Even the quote is still there: it's a phrase by Modigliani that I found on a bookmark years ago in Vienna that is always with me.
But everything else has changed, I was looking for something lighter.
You can see a bit of the Atelier Buffo story, and of me behind: it is becoming more and more a collection of my inspirations and what I like about the"home",  of the projects I make with my hands, a diary of my life as an emigrated in London, a city that... I say it clearly... I LOVE! And since I am not alone in this adventure, you can also find A.!


Che dite, vi piace? 
Do you like it?






10 comments:

  1. Mi stra piace!!!
    decisamente più tuo!!! Che questo nuovo "inizio" sia di buonissimo auspicio!

    ReplyDelete
  2. Piace piace! Anche la tua vita mi sembra piacevole. Vai così!

    ReplyDelete
  3. ciusi ma vuoi farmi piangere di prima mattina???? vi adoroooo!!!

    ReplyDelete
  4. Molto, molto carino!!! I cambiamenti avvengono e servono!! Bello il collage, trovo azzeccati gli elementi che lo compongono e deliziosi il "lui" e la "lei".
    Un grande "imboccaallupo" per tutto.
    A presto
    Emanuela

    ReplyDelete
  5. Adooooro questo nuovo stile e ti faccio un in bocca al lupo per quella che spero non sia solo una dolce parentesi ma l'inizio di una nuova e lunga strada :)!
    Buona giornata, Fabiola

    ReplyDelete
  6. Hai fatto bene a cambiare, mi piace molto!


    Lovely Idea

    ReplyDelete
  7. Mi piace mooolto! Brava, intraprendere nuove strade è difficile, ma porta sempre buoni frutti. In bocca al lupo!!!

    ReplyDelete
  8. Questa tua evoluzione mi piace tantissimo, la vignetta è fantastica!

    ReplyDelete
  9. NUOVA VESTE APPROVATA A PIENI VOTI ^_^ e ti faccio auguri sinceri che questa ruota giri sempre nel verso giusto!!!

    ReplyDelete
  10. Sono contenta che vi piaccia, l'ho modificato così tante volte che alla fine non mi piaceva quasi più! ma ora sono contenta, approvato allora ;)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...