Tuesday 20 May 2014

#loveatfirstsight [copper passion]

Ci sono i colpi di fulmine?
Secondo me si', almeno per gli oggetti io ne sono frequentemente colpita-tramortita.
Lo vedi… e se fino ad un momento prima non sapevi nemmeno che esistesse, subito dopo lo desideri e pensi di non poterne fare a meno (lo so, dicesi shopaholic…)
Impulsi improvvisi, folgorazioni, innamoramenti… 

Mi capita spesso, in ufficio siamo sommersi da riviste di interni e architettura, spesso sono alla ricerca di quel particolare oggetto/finitura/arredo per un progetto.
A questo si aggiunge il fatto che in zona ci siano tanti, troppi, bei negozi, che Londra in generale offra spunti ad ogni angolo…
E che oltre all'arredamento e all'architettura io sia anche un po' interessata alla moda.


Quindi ho pensato di condividere qui sul blog i miei colpi di fulmine… magari vi do' qualche idea!

Oggi
RAME

1. Copper hangers Hay


2. Copper KitchenAid Artisan Mixer


3. Decorative nail, scissors and pendant Cox & Cox




4 comments:

  1. Ecco: passavo di qui per cercare l'indirizzo di Tapisserie e trovo un altro bel post! Le forbici sono le miei preferite ;-)
    ...tra un attimo esco e vado al V&A, per questo cercavo l'indirizzo del negozio... Mi pare sia lì vicino, no? Ciao, buona giornata!

    ReplyDelete
  2. Ahhaha a chi lo dici, per me è un colpo di fulmine continuo :))
    Un abbraccio!
    Laura

    ReplyDelete
  3. Parli con una collezionista compulsiva di rami antichi... Ma anche gli oggetti moderni in rame sono molto belli. Costosi però!
    Ciao

    ReplyDelete
  4. CHE SPETTACOLO :) questo stile mi piace molto. ottimo gusto!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...