Wednesday 13 July 2011

Dove appendere collane e orecchini? / Where to hang necklaces and earrings?

Quante volte mi sono dimenticata di avere quella collana che sarebbe stata perfetta?
Io davvero tante...
Ho pensato che averle sempre sott'occhio e organizzate fosse più comodo, piuttosto che averle nei cassetti, tutte intrecciate tra loro!

How many times have I forget to have that necklace that would be perfect?
Really so many...
I have thought that having them right under my nose and organized was more comfortable than keep them in the drawers, all twisted!



Ecco la base:
Here is the base:

Ikea Komplement, multi-use hanger


Basta aggiungere un pò di stoffa (a me è piaciuto il pizzo)...
e voilà... collane e orecchini in ordine e sempre comodamente pronti all'uso!

Simply add a bit of fabric (I've choosen the lace)...
and volià... necklaces and earring are in order and always ready to use!





















6 comments:

  1. Io ce l'ho!!!è favoloso!!ho tutti i miei gingilli a portata di mano...prima non mi ricordavo neanche quali orecchini avessi e adesso eccoli lì...tutti schierati!!e che tocco vivace alla camera!!

    ReplyDelete
  2. bellissimo!!! Ce l'ha anche una mia amica e gliene ho ordinato uno non appena torna all'Ikea... ma quest'idea è geniale oltre ke bellissima!

    ReplyDelete
  3. bellissima idea...ancora di piu' l'idea di mettere il pizzo..lo faro' senz'altro ..anche perche' io non so piu' dove mettere le mie cose ....ho delle scatole in plexiglass con dei cassettini cosi' li vedo tutti, ma per gli orecchini e' molgo meglio cosi.....anzi quello di urban era l'ideale , bellissimo...ma qui non si trova mai niente,..a proposito , se vuoi sapere perche' non so piu' dove mettere le mie cose passa a trovarmi , io sono una tua nuova follower ciao!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie anche a te! già passata sul tuo blog, mi piace molto!!

      Delete
  4. Grande idea! Io ho giusto da tempo immemore un "coso" così dell'ikea comprato per mio marito e ancora nella confezione originale... questo fine settimana mi metto all'opera! :-)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...