Friday 20 September 2013

Autumn Wish list

L'autunno è una stagione di buoni propositi. La scansione temporale scolastica non ci abbandona mai... non mi ha lasciata nemmeno quest'anno che ho saltato a piè pari la pausa estiva. Non voglio fare la lamentona, ma credevo che mi sarei gestita meglio le non-vacanze di quest'anno.
Settembre è arrivato facendosi sentire pesantemente, con un meteo davvero poco clemente, tipicamente londinese, e un abbassamento delle temperature quasi letale.

Comunque... i buoni propositi ci sono, e anche qualche idea per lo shopping, sia per me che per la casa.
Completamente random, ecco cosa vorrei...


1. Giaccone largo e comodo tartan, nuovi occhiali da vista modello nerd chic e ciabatte calde e morbidose, possibilmente con suola visto che devo uscire in giardino a fumare :(
2. Saponi profumati in formato e grafica che adoro
3. Lampada neon KISS o lampade a palloncini sospesi, in versione da soffitto o parete
4. Maglione geometrico azteco, un pò di colore!
5. Nuovo zerbino (modestia a parte) visto che ci hanno rubato quello con la mini e la Union Jack! Ma questo è ancora più bello, dovremo inchiodarlo al pavimento... 



6. Tappeto o stuoia in black and white, fantasia geometrica, zig zag o testo
7. Un souvenir della nascita di George, magari a passeggio con la nonna (tea towel & mug)
8. Mensole per la cucina, tante, tutte diverse...
9. Scarpette con tacchetto luccicante
10. magari mi taglio i capelli (lo scrivo piccolo perchè non ho ancora deciso...)
11. Giacca imbottita un pò bohémienne
12. Bilancia incoraggiante





14 comments:

  1. Stanotte ti ho sognata...ti sposavi e ovviamente non ho sognato il matrimonio ma i nostri preparativi...io ero la damigella!!! evviva!! te lo dico nel caso volessi aggiungerlo alla lista dei propositi autunnali...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amica, mi sa che ti sei sbagliata! Ma in effetti devo aggiornare la lista e aggiungere: SAGRA!! Tra 2 settimane esatte arrivooooooooo!!!

      Delete
  2. Sai che quei saponi li vendiamo in negozio???.. Io settembre lo adoro.. infatti vorrei fosse sempre settembre! :)
    Un bacio
    Annalisa (back in London)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Welcome back! Oggi sarei passata volentieri, ma sono bloccata a casa malatissima :( Anche io amo settembre, a parte questo piccolo inconveniente! Baci

      Delete
  3. Adoro la tua wish list e adoro l'autunno :)

    bacino
    Silvia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Anche a me piace molto l'autunno, le sciarpone, il ritorno delle calze colorate...

      Delete
  4. Bellissimo il cappotto scozzese! Tante belle cose, credo che scarterei solo il souvenir di George e le scarpette leopardate...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha... non sei l'unica che mi ha bocciato le scarpe leopardate, infatti c'è la seconda opzione!

      Delete
  5. Tante belle cosine!
    Il sapone Compagnie de provence celo! con le scritte verdi, continuo a "ricaricarlo" con sapone anonimo per quanto mi piace la grafica/confezione! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto, è proprio quello che vorrei fare anche io!

      Delete
  6. Non vorrei fare la lamentona ma quest'anno, l'ho saltata completamente pure io la pausa estiva. Il che è un buon segno visto che ho lavorato, e col vento che tira, c'è poco da lamentarsi. Comunque per me è ancora estate (a Roma oggi, temperature tropicali), e spero che le colleghe blogger che invece si sono godute le ferie la smettano di dire che "oramai è arrivato l'autunno..." ...NO!
    La voglio anch'io la bilancia incoraggiante, comunque.

    Ciao cara, baci

    Viviana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha, verissimo! Ma non sai quanto sono contenta di dire "è arrivato l'autunno"... almeno vuol dire che c'è stata un'estate, e quest'anno è andata proprio bene anche qui!! Baci!

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...