Friday 24 February 2012

Piatti commemorativi / Commemorative Plates

Nel post precedente c'era il risultato finale... cioè la collezione completa che vorrei...
Oggi invece mi mostro gli inizi, i miei primi piatti da muro!

In my previous post I showed the result... that is, the complete collection that I would like to have...
Today, however, I show the beginning, my first wall plates.


Li ho acquistati come al solito in mercatino, per la bellezza di £ 0.50 l'uno... un affarone visto che sono in vendita da Liberty per £ 7.50!
Immaginate la mia soddisfazione... anche perchè non li avevo visti prima... sono quegli acquisti che mi rendono proprio orgogliosa e mi fanno entrare sempre più in testa che dovrei sfruttare meglio questa mia "abilità"! Potrei fare la personal home decor shopper!
Magari!

I bought them as usual in a market, for £ 0.50 each... a bargain as they are for sale for £ 7.50 at Liberty! 
You can imagine my delight... because I had not seen before... these are the purchases that make me so proud and get more into my head that I should make better use of my "skills"! I could be a personal shopper in home decor... Maybe!


Va beh, torniamo alla realtà...
Okay, let's go back to reality...


Eccoli: / Here they are:


The Great Exhibition Tin Plate 1851





The Rockingham Tin Plate 1830


Si tratta di copie commemorative, riproduzioni in latta, di piatti della collezione reale inglese.
They are commemorative copies, tin reproductions, of the British royal collection.


Vi piacciono?  / Do you like them?







Questo non c'entra nulla... però è un classico! Ed è il mio anno di nascita!

This has nothing to do with... But it is a classic! And it's my birth year!












10 comments:

  1. Buongiorno!Dunque...nel 1981 io avevo...ero una...ah ah c'ero da un po'...
    originali i piatti! xoxo L.

    ReplyDelete
  2. Sono carini, però ci vuole un arredamento adatto...
    Anch'io nel 1981 c'erò già. Tanto che ho seguito il matrimonio in diretta :-((

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, ma non nascondo che vengo attratta da alcune cose decisamente kitsch!

      Delete
  3. Ma dai il primo è davvero carino!!!!

    ReplyDelete
  4. incantevoli, e davvero affascinante il tuo blog, a iniziare dal nome, ti ho scoperta per il tuo comment ad eva e non potevo non diventare tua follower, baci ady

    ReplyDelete
  5. '81...l'anno di nascita di mia sorella...mentre io avevo 8 anni...che nostalgia per Diana, non mi piacciono particolarmente ma in una giusta collocazione faranno sicuramente la loro bella figura!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...