Monday 22 July 2013

Summer mood

Avevo abbozzato questo post qualche tempo fa, ed aveva un tono un pò diverso... ero un pò stanca, un pochino lagnosa e avevo pensato di prendermi una pausa.

Ma... nelle ultime due settimane c'è stata una svolta, mi sono rigenerata senza nemmeno accorgermene.
Complice una vacanzina in Italia, il potente effetto benefico che il mare ha su di me, qualche giorno nel mio nido, la gioia delle amiche vestite di bianco...
ma soprattutto un rientro in una Londra invasa dal sole e da temperature estive, quelle vere... 
sono di nuovo carica come una molla.

Come se non bastasse, la casina qui E' FINITA! Oddio, a mobilio siamo amcora messi maluccio, ma dopo l'imbiancatura e 3 giorni di pulizie che mi fanno male tutte le giunture... DOPO 6 MESI E' CASA!
Ancora non mi sembra vero di non dover fare lo slalom tra scatoloni e pezzi di parquet, oppure di aprire finalmente l'armadio e trovare quello che cerco (che nel frattempo mi ero anche dimenticata di avere!)

Insomma, voglio FARE tante cose, voglio godermi questa estate favolosa finchè dura, voglio vivere questa città a cui è difficile stare dietro, voglio iniziare nuovi progetti per la casa, voglio finire quelli vecchi, voglio divertirmi al lavoro e fuori, voglio imparare a usare la nuova macchina da cucire, voglio trovare la bicicletta che cerco da un pò, ...

Non che il blog mi abbia mai ostacolata, ma è un impegno... non voglio certo abbandonarlo ora al suo duesimo compleanno, ma mi ci voglio dedicare con passione, non per uno strano senso del dovere.
Magari non cambierà niente, magari invece mi farò sentire saltuariamente... Quando ho qualcosa da dire o qualcosa da mostrarvi (in realtà non vedo l'ora di mostrare la casina!).

Ora, in un certo senso, ho più voglia di fare che di raccontare...
Ovviamente se passerete di qua mi farà sempre piacere! Il blog continua a vivere, ma con più calma.
E' solo un avviso ai naviganti: se mi vedrete meno assidua, ci sono ancora... sono solo in modalità estiva.







4 comments:

  1. la casa è stupenda...il blog richiede ipegno, ma è anche una gran gioia, non credi? un bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  2. Buona estate!
    Se trovi un attimo, anche piccolo piccolo, mi spedisci una cartolina dalla meravigliosa Londra che ha rubato un pezzetto del mio cuore, così partecipi allo #snailmail contest?

    Un abbraccio grande e buon divertimento nella casa nuova!
    Chiara

    ReplyDelete
  3. Ciao! Anch'io sono un po' in modalità estiva. E' normale.
    Sono molto curiosa di vedere foto della tua casina londinese dopo tutti i questionari dei mesi scorsi... Con calma, of course!

    ReplyDelete
  4. Io sono in modalità: Shhh! Non diciamo a nessuno che è arrivata l'Estate a Londra... se si sente troppo osservata magari scappa! ;-D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...