Friday 2 December 2011

Christmas inspiration: RED, WHITE and NORWEGIAN pattern

Da quest'anno ricomincio... dopo aver saturato la mia casina in Italia di addobbi negli anni scorsi, quest'anno mi trovo a dover ricominciare da capo qui a Londra!
Sarà che trascorrerò le feste in Italia, sono in ritardissimo con gli addobbi qui... E pensare che c'è l'imbarazzo della scelta!
Per non divagare troppo, mi sono imposta di limitarmi al classico rosso e bianco, magari con un pò di oro...


After I had saturated with decorations my little house in Italy this year I find myself having to start again here in London!
Maybe because I will spend my Christmas holidays in Italy, I am are late with the  decorations here... And yet it is plenty of choice!To not digress too much, I'm forcing myself to limit my options to classical red and white, maybe with a bit of gold...




Quindi mi sono messa a caccia di inspirazioni...
So I started looking for inspiration...

For my house and for me too!


Per la casa e per me!



Alla fine ho trovato: mi piace tantissimo il pattern norvegese... fa Natale senza essere nè pesante nè kitsck!
And finally I choose: I really like the Norwegian pattern... it is Christmas without being neither heavy or kitsck!


Norwegian pattern






************************************
:: Renna * Cuore :: Renna * Cuore ::
:: Reindeer * Heart :: Reindeer * Heart ::
***********************************************
************************



Da oggi sono ufficialmente in modalità natalizia... presto i miei lavoretti!
Ok, from now on I am in Christmas time... my works coming soon!


{All the images from Pinterest}











2 comments:

  1. bellissimi spunti, viva il bianco e rosso Natal ...e poi i maglioni con i motivi norvegesi ...la mia passione anzi il mio sogno ...in giro non li ho mai trovati ...prima o poi farò una visitina in Norvegia
    ciao
    Ale

    ReplyDelete
  2. Anche io sono alla ricerca di quello giusto! buona serata!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...