Monday 19 March 2012

Amore a prima vista / Love at first sight

Primo avviso importante: l' Atelier Buffo non è un blog di moda... ma quando ci vuole ci vuole...

Secondo avviso importante: questo non è un post tipo "lo voglio"... il mio compleanno si avvicina e questi sono un amore, ma non è un modo subdolo di consigliare cosa regalarmi. Di occhiali ne ho abbastanza... che poi tanto sono miope e uso quasi sempre quelli graduati...



First warning: this is not a fashion blog... but sometimes you have just got to...

Second warning: this is not a post like "I want it"... my birthday is on its way and they are lovely, but it's not a sneaky way to advise what to give me. I've enough glasses... and I'm shortsighted so I always use the graduated ones...


Bene, fatte le dovute premesse... vi mostro cosa mi ha colpito dritta al cuore:
 Well, after this preamble... I'll show what impressed my heart:




Phillips Pastel






Cass Pastel







Ho poi scoperto che è la stessa casa degli occhiali di Lady Gaga, che personalmente non mi fanno impazzire...
Comunque sono perfettamente d'accordo col motto:

Then I found that this is the same brand of Lady Gaga's sunglasses, that personally I don't like so much...
But I totally agree with the motto:


"by definition accessories are supplemental; there is no need to be practical. so go big. go hard, and go far.
with love, 'till death
a-morir. "











7 comments:

  1. Sicuramente non li indosserò mai però voglio dire FIGHIIIII, magari qualche anno fa...mi sono sempre piaciute le cose "diverse" xoxo L
    P.s. le paroleeeeeee

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarà il mood floreale ma mi sono piaciuti subito!

      Delete
  2. Direi molto stile "Hippie"...molto sfiziosi e particolari....ma tu li indosseresti???
    Buon lunedì,
    Grazia

    ReplyDelete
    Replies
    1. I primi sì... Quelli tondi sono davvero troppo! Però immagino già i capelli tutti annodati intorno...

      Delete
  3. Carini! Da indossare esclusivamente alla mostra di peonie a Chelsea!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahaha! dici? secondo me qui nessuno ci farebbe proprio caso!

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...