Friday 9 March 2012

Gli effetti della convivenza... i LEGO in tavola

La convivenza ha un sacco di effetti, positivi per lo piu'!
Non intendo raccontarvi della mia vita sentimentale, non preoccupatevi...
E' innegabile che vivere insieme ad un'altra persona sia un continuo scambio-incontro-scontro su tutto, nel mio caso anche sull'arredamento!

Living with another person has a lot of effects, mostly positive.
I will not tell you about my love life, don't worry...
But it's obvious that it is a continuous exchange, a clash, for everything, in my case even for the furniture.


A. non e' quello che mi lascia fare... o meglio, ho abbastanza carta bianca perche' gli stili coincidono, ma ci mette sempre del suo.
Ad oggi l'unico veto che ha posto e' sul rosa (non perche' non gli piaccia in assoluto, ma solo per bloccare sul nascere la mia tendenza ad avere TUTTO rosa!)
Comunque... la casina dove abitiamo e' per forza di cose fatta da entrambi, e in ogni singolo oggetto e' chiara la provenienza... qualcosa e' propriamente "mio", cosa "di entrambi", e qualcosa "suo".


A. is  not the kind of person that let me do whatever I want at home... or rather... he gives me a free hand because we have the same style, but he always has his say.
To this day the only forbidden thing is the pink (not because he doesn't like at all, but only to prevent my tendency to  use pink ALL OVER).
Anyway, our small house is necessarily made by both, and the origin of each object is clear. Something is truly "mine", something "his" and something "of both".








Cosi' mi trovo ad avere ed usare oggetti che personalmente non avrei MAI acquistato... e la cosa strana e' che mi piace!

So, I'm using some objects that personally I would NEVER bought... but the strange is that I like it!



Eccone un esempio... tutto il set LEGO per la cucina
Here an example... my LEGO in the kitcken



Egg cups




Salt and Pepper Army





Good Morning






Pensavate forse che in tavola avessimo dei sale-pepe a cuore??
O un timer a fiorellino??
Macche'!


You probably thought that I had heart shaped salt and pepper? Or a floral cooking timer?
Of course not!











18 comments:

  1. Che carini! A me gli effetti della convivenza hanno portato ad avere una mensola piena di modellini di Ferrari rosse. Le ultime le ho comprate io...per dire come si assimilano i gusti!

    ReplyDelete
  2. ahahhahaha non ci posso credere ;))) non li avevo mai visti ;))
    Non oso immaginare cosa porterà la mia di convivenza ... temo il Signore degli Anelli ovunque ;))) Mi sa che a te non è andata così male!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. What??? Non mi dire, io ADORO The lord of the rings, ho due elfi in salotto! E anche mio marito... non scherzare col fuoco Liz, se no puoi dire addio alla tua casetta tutta bianca, te la riempio di orchi e nani delle monagne hahaha! :P

      Delete
  3. Bellissimi, il sale e pepe a forma di testa Lego li ho anche io, comprati a Berlino lo scorso anno,,,ti capisco perchè anche io vivo con il mio compagno e tutti i suoi Lego!!! Bellissime foto!

    ReplyDelete
  4. Hahahaha!!! A casa mia è lo stesso, i nostri stili non sempre coincidono per cui ne abbiamo trovato uno che va bene ad entrambi. E credo sia giusto così! Il set LEGO è splendido dai, piace anche a te dillo!!! :DDD

    ReplyDelete
  5. Ecco, ora li voglio anche io i pezzi della cucina di lego >.<

    io li adoro i lego *_*

    ReplyDelete
  6. Che tenerezza leggere di coppie all'inizio della loro convivenza!Io convivo da 27 anni, quindi ormai la mia coppia è rodata e anche la mia casa..Mio marito sopporta con animo sereno la mia invadente passione per i cuori,anzi,me li regala anche!Il set Lego lo trovo simpaticissimo e penso che poteva andarti decisamente peggio!;-)

    ReplyDelete
  7. Grazie della solidarieta'... cmq concordo, poteva andarmi decisamente peggio, ma questa e' solo una passione... poi ci sono le macchinine, le macchine fotografiche, i faretti, i cavalletti, e anche qualcosa di vagamente inquitetante come marionette e pupazzi vecchissimi! Il tutto conservato rigorosamente nelle scatole originali, se no non vale!

    ReplyDelete
  8. Ahahahah! Il set Lego per la cucina mi lascia basita, non potevo neanche immaginare esistesse! Tutto delizioso.

    Baci

    Viviana

    ReplyDelete
  9. Love ,love your Lego in the kitcken,very funny.

    Baci!!

    ReplyDelete
  10. Non sapevo che esistesse il set, molto divertente.
    Per quanto mi riguarda mi è andata abbastanza bene tranne per la presenza di una bici da corsa parcheggiata nello studio che non può essere spostata da lì per nessuna ragione al mondo...pazienza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giusto, questa l'avevo dimenticata! E' all'ingresso!

      Delete
  11. Ciao, una piccola sorpresa per te sul mio blog..

    ReplyDelete
  12. spettacolare e molto originale.....
    ciao da claudette

    ReplyDelete
  13. Divertentissimi....chissà un giorno nelle mani di un pupetto?! :D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...