Monday 24 June 2013

Liberty and...

Credo di averlo gia' detto... Liberty mi fa stare bene! Lo so che e' stupido dire una cosa del genere, ma ci sono posti che piacciono, cosa posso farci?
Sara' che anche se non compri nulla vedi un sacco di cose meravigliose, sara' lo scricchiolio dei pavimenti, l'edificio che sembra uscito dalle favole, sara' che se anche acquisti solo una carta da regalo o una mollettina per capelli il packaging e' lo stesso fighissimo viola...

O sara' che le fantasie floreali sono sempre state una mia passione, fin da quando ero bambina e volevo passare i miei pomeriggi nel negozio Nay-Oleari, e quelle di Liberty sono un must riconoscibile a kilometri di distanza...
Durante i saldi compro metri di tessuti che spero prima o poi di usare... e ho anche avuto la fortuna di trovare in un charity shop una gonna di shantung fucsia meravigliosa!

Ma se il total Liberty non fa per voi, ecco le collaborazioni... ce n'è davvero per tutti i gusti, Liberty collabora con tanti altri brands:



1. Nike Floral or Pixel Pack
3. Barbour

(mi sa che il Barbour floreale prima o poi arriva nel mio armadio... usato per anni da adolescente, solo ora ne riscopro la comodita', usando in caso di emergenza pioggia incessante quello di A.)


5. Dr. Martens
6. tante idee su Mariclaire Mason
7. Levi's
9. Clarks


10. J. Crew


Per un'originale e dettagliata descrizione di Liberty, vi consiglio di leggere il punto di vista di Clyo sul suo blog.
Se invece volete giocare con queste fantasie e creare le vostre Nike super personalizzate, qui potete sbizzarrirvi!

< Ecco come le vorrei io >



3 comments:

  1. Bello Liberty!
    E come non ricordare i fiori di Naj Oleari... io impazzivo per Camomilla e le sue rose : )

    Lovely Idea

    ReplyDelete
  2. Anche a me piacciono molto queste tue idee Liberty! Penso che ne trarrò ispirazione
    Un saluto
    Dany

    ReplyDelete
  3. Grazie per il link! Dai un giorno ci facciamo un giro assieme... Da Liberty o da altri posti altrettanto belli: sono sicura che ne conosci tanti ;-)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...