Monday, 30 July 2012

Stand by (me)

My summer card


Luglio (col bene che ti voglio) 
sei quasi finito, e sei passato senza nemmeno che me ne sia accorta. Potrebbe tranquillamente essere marzo... e invece no, siamo ormai ad agosto, invasi dalle Olimpiadi.
Lo scorso anno ero in una situazione privilegiata di vacanza lunghisssssssima causa cambio di residenza e lavoro... mentre quest'anno, per la prima volta in vita mia, non sarò in spiaggia a Ferragosto, ma a lavorare (ebbene sì, in UK non è festa... ci vuole un po' di tempo per farsene una ragione)
Però Agosto sarà lo stesso tempo di vacanze, un po' in Italia e un po', come vi ho detto, forse in Cornovaglia... quindi, con questo post metto l'Atelier Buffo, che poi sono io, a riposo.
E' stato un anno di blog e di vita a Londra, tutto nuovo e velocissimo... sembrerà banale, ma davvero non me ne sono accorta! Se non ci fossero i ricordi dell'anno scorso, mi sembrerebbe di essere qui da molto più tempo, e che il blog sia sempre stato con me.

Ma adesso un po' di riposo ci vuole... ci rivediamo a settembre... Buone vacanze a tutti!



Dear July
you are almost gone, and you are past that I don't even noticed. It may be March... But we are now in August, the Olympics are here.
Last year I was in a privileged condition of extra long vacation while I was changing my residence and my work... while this year, for the first time in my life, I won't be on the beach on mid-August, as I'm going to work (yes, it's not holiday in UK... it takes a little time to get over it)
But August will be the same an holiday period, a bit in Italy and a bit, as I said, maybe in Cornwall... Therefore, this will be the last post before the Atelier Buffo, that's actually me, goes on holiday. 
It  has been a year of blogging and of life in London, everything new and very fast... it should be trivial to say, but it doesn't seem to me! If there weren't the memories of the last summer, it would seem to me to be here much longer and that the blog has always been with me.

But now a little rest is due... see you in September ... Happy holidays to all!


...........................

Vi lascio un paio di link di riviste on line e gratis... cosa c'è di meglio? Buona lettura estiva...
I leave a few links to online and free magazines... what could better? Enjoy...










Friday, 27 July 2012

L'unico frutto dell'amor... è la banana

Insieme alla pizza, il gelato e' forse l'unico alimento che non mi stanca mai. Ne mangerei sempre, preferibilmente le creme, estate e inverno.
Non che qui non ci sia, e' anche buono, ma costa piu' o meno come l'oro! Diciamo che le coppe giganti, quelle con cui si pranza d'estate, sono un vago ricordo... (per poco ancora!)

Along with pizza, ice cream is perhaps the only food which I never get tired. I could eat more and more, preferably the creams, in summer as in winter time.
I can find ice cream in London, and it's fine, but it costs a fortune! I would say that the giant cups, the ones that you have for a summer lunch in Italy, are a vague memory... (just for a little more!)

Home made Ice Cream

Quindi immaginatevi la mia faccia quando leggo questo post: le magie della frutta surgelata... (e frullata)
Problema gelato risolto in maniera eccellente e con smacco alle gelaterie in UK, considerando che la banana e' anche il frutto piu' economico!
Chiara e' bravissima e spiega davvero bene il procedimento, quindi io non aggiungo altro.

So you can imagine my face when I read this post: the magic of frozen fruit... (and shake)
Ice cream problem solved excellently against UK, as the bananas are the cheapest fruit!
Chiara is amazing and she explains how to very well, so I don't want to add more.

Coconut ice cream

Peach ice cream

I miei esperimenti non sono belli da vedere come i suoi, ma vi assicuro che erano buonissimi. Adesso devo solo impratichirmi... inutile dire che ho un cassetto del congelatore ormai dedicato alla banana!
Avro' anche scoperto l'acqua calda, ma io ignoravo assolutamente questo procedimento... mi si e' aperto un mondo, si possono fare infinite combinazioni di GELATO HOME MADE (anche se non sono particolarmente fissata con diete e salutismo, oltre ad essere facile e veloce, questo gelato e' questo e' assolutamente perfetto!)

My experiments are not as nice as hers, but I assure you they were delicious. Now I just have to improve... and of course I have a freezer drawer now dedicated to the banana!
Maybe I've reinvented the wheel, but I didn't know this process... I've just discovered a new world, you can make endless flavours of HOME MADE ICE CREAM (I'm not particularly obsessed by diet and healthy food, but in addition to being easy and quick, this ice cream is absolutely perfect!)

Caramel and Raisin ice cream









Wednesday, 25 July 2012

Make up session

Quando racconto delle cose che faccio qui, mi sembra sempre di iniziare una barzelletta, di quelle che attaccano con: "ci sono un italiano, un inglese e un polacco..."
Ma e' proprio cosi' che succede, si conoscono persone da tutto il mondo, e con alcune di queste nasce qualcosa di interessante.  E' un mix culturale, ma anche di passioni, di professionalita' e personalita'.
Cosi' , da una chiacchierata, nasce l'idea di una giornata alternativa, una make up session.

When I tell of things I do here, I always seem to start a joke, like: "We are an Italian, an Englishman and a Pole ..."
But it happens exactly like in the jokes, you know people from all over the world and with some of them it comes out something interesting. It a mix of cultures, passion, professionalism and personalities.
So, from a chat the idea of ​​an alternative day, a make up session.




Kasia e' una make up artist che si sta costruendo un portfolio, e aveva bisogno di cavie, Helen e me (non dico modelle non per mancanza di stima nel suo lavoro, ma per la mia totale incapacita' e innaturalezza davanti all'obiettivo) e di un fotografo (A.).

Kasia is a make-up artist who is building her portfolio, and she needed guinea pigs, Helen and me (I don't say models not for lack of esteem in her work, but for my total inability and unnaturalness in front of the camera) and a photographer (A.).






E' stato divertente ed utile... Helen e io abbiamo guadagnato dei bei ritratti (io anche la motivazione per curare il make up... che differenza!)
Kasia è bravissima e ha fatto miracoli visto che intelligentemente Helen e io avevamo avuto una nottata "leggera" fuori!
Ho anche imparato qualcosa sulle sfumature della lingua inglese: INTERESTING usato per descrivere un sapore non e' una lusinga, ma solo un modo educato di dire che fa schifo (riferito al tè preparato da me, che smacco... ricordarsi per la prossima volta che l'earl grey non ammette latte! Magari scontato per alcuni, ma non per me che non bevo né tè né latte, tantomeno insieme).

We had fun... Helen and I have now some nice portraits (I'm also motivated to improve my make up skills... what a difference!)
Kasia is very good and has done wonders since intelligently Helen and I had a night out!
I also learned something about the nuances of the English language: INTERESTING used to describe a taste is not nice, but just a polite way to say disgusting (referring to the tea I've prepared, what a humiliation... Next time I will remember that earl grey does not admit milk! Maybe that's obvious to some, but not for me since I don't drink or tea or milk, neither together)








Monday, 23 July 2012

Club neon

L'abbronzatura non è più un mio problema, basta mettersi il cuore in pace.
Anche in questo caso cerco disperatamente di trovare i lati positivi:
- se cominci, poi diventa un lavoro e bisogna timbrare il cartellino appena c'è un raggio di sole e una mezz'ora libera 
- è un dramma quando va inizia ad andare via
- non può non partire la competizione
- se tutti intorno a te sono abbronzati, ti vergogni ad essere un fantasmino
- con tutti i nei che ho, sarà contenta la mia dermatologa
- non ho problemi di segni di costumi diversi, spalline ecc ecc
- risparmio in creme protettive, doposole, scrub, olio...
altro proprio non mi viene in mente...

The tan is no longer a problem, I've resigned myself.
Again, I try desperately to find the positives:
- if you start, then becomes a job and you have to punch as soon as it's sunny and you are have an half-hour free
- is a tragedy when it starts to go away
- you are in competition with the others  
- if everyone around you is tanned, you ashamed to be a ghost
- with all the moles I have my dermatologist will be happy for me
- I don' have anymore problem with signs of different bikinis, bra straps etc etc.
- I'm saving in creams, after sun, scrub, oil...
It's really to find something else...


E nel frattempo cerco altre fonti di energia, e per fortuna quest'estate alcuni colori sono dappertutto...
In attesa di una buona dose di sole e di una flebo di acqua di mare per il mio benessere psicologico cerco di trovare conforto energizzante nel colore FLUO, a partire dal lampadario medusa del V&A Museum e dal logo delle Olimpiadi che ci hanno invaso:

And in the meantime I'm looking for other sources of energy, and thankfully some colors are everywhere this summer...
Waiting for a good dose of sunshine and a drip of salt water for my psychological wellness I'm try to find comfort in NEON colours, starting from the jellyfish chandelier at the V&A Museum and the logo of the Olympics that have invaded London:


NEON
1. K. Jacques flat sandals
2. Caran d'Ache

5. H&M
6. Zara


7. May Day lamp Flos


9. V&M Museum
10. Prada


[Images from here]


PS: per la serie le ultime parole famose. Avevo preparato questo post la scorsa settimana, poi, a sorpresa, ieri è arrivata l'estate. E siccome predico bene ma razzolo malissimo, ho trascorso il pomeriggio ad immagazzinare raggi di sole, con il risultato che la mia pelle ormai albina oggi è esattamente del colore di questo post, fucsia fluorescente!

PS: famous last words. I've prepared this post last week, then yesterday summer has finally arrived. As I don't practise what I preach, I spent the afternoon storing sunlight, with the result that my skin is now exactly the colour of this post, that is neon pink!





Friday, 20 July 2012

Secret gardens (from Hammersmith to Chiswick)



C'e' una bellissima passeggiata nella zona ovest di Londra dove abito, non esattamente turistica.
Hammersmith non e' certo un luogo pittoresco, King Street non e' una gran bellezza, ma e' davvero comodo abitarci vicino: parecchi charity shop, catene come Primark, Poundland e TKmaxx (con una fornitissimo reparto casa)... ma soprattutto, spostandosi sulla riva del fiume, e' un ottimo punto di partenza per una piacevolissima camminata alla scoperta di piccoli tesori.

Tenendosi il Tamigi a sinistra ed il bel ponte di Hammersmith alle spalle, iniziate a camminare...

Trovarete barche abitate come fossero case, giardini pubblici, deliziosi giardini privati, facciate bellissime, pub che meritano una sosta (sono tutti carini, ma il mio preferito e' il Dove, con terrazza sull'acqua e gli interni di un altro secolo) oltre alla Kelmscott House, sede della William Morris Society (mica poco!)




There's a beautiful walk in the West London where I live, far from the tourist routes.
Hammersmith is not certainly a picturesque place, King Street is not a great beauty, but it 's really comfortable living there near several charity shop and chains like Primark, Poundland and TKmaxx (with a huge home department)... but above all, the bank of the river is an excellent starting point for a pleasant walk through some little treasures.

Keeping the Thames on the left, and the beautiful Hammersmith bridge behind you, start to walk...

You will find boats like houses, pretty gardens, beautiful facades, pubs where to have a nice break (they're all cute, but my favorite is the Dove, with a terrace on the water and the interiors from the past century), and the Kelmscott House, home of the William Morris Society.




Procedendo troverete la birreria Fuller's, cioe' la fabbrica della birra London Pride (e di molte altre), che organizza anche visite guidate, potete immaginare... inglesi + birra + tour degustativo...
Ormai siete a Chiswick, una zona residenziale deliziosa, non vi sembrera' neppure di essere piu' a Londra.

Then you will find the Fuller's brewery, where the London Pride beer and many others are produced, which also organizes guided tours, you can imagine... English people + tour + tasting beer ...
Now you are in Chiswick, a lovely residential area, there will seem not to be even in London.




E poi il Chiswick Pier e un enorme, davvero enorme, prato, affollato nei weekend.
A questo punto avrete costeggiato un bel tratto di Tamigi, e potete scegliere se attraversare il ponte e visitare Barnes, altrettanto carino, o tornare indietro, magari passando per il centro di Chiswick, con Chiswick High Road e le sue trasversali costellate di negozi carini...
Se avete fame... e vi manca la pizza (a me succede, e' uno dei pochi sapori che mi mancano davvero) fermatevi da Franco Manca, la piu' vicina al gusto italiano!
Oppure piu' avanti da Lola & Simon, se invece volete provare un brunch in posticino carino e spesso affollato di giovani e famigliole locali.

Then the Chiswick Pier and a huge ground crowded at the weekends.
At this point you have gone along the Thames and you can choose to cross the bridge and visit the nice Barnes or to go back maybe through the center of Chiswick, in Chiswick High Road dotted with pretty shops...
If you are hungry... and you miss the pizza (it happens to me, it's one of the few flavours I really miss) stop at Franco Manca, the most close to the Italian taste!
Or go ahead to Lola & Simon, if you want to have a nice brunch in a lovely place often crowded with local young people and families.




Wednesday, 18 July 2012

WANTED: Summer

" Senti, ma tu cosa ne pensi se..."
Quando A. inizia una frase con questa premessa mi allarmo, vuol dire che sta cambiando idea rispetto a qualcosa che gia' avevamo deciso, o che mi sta dicendo qualcosa che non mi fara' piacere.

Per fortuna stavolta era la prima... e per farla breve: i nostri progetti di vacanza in Cornovaglia stanno vacillando. Mi stupisco che la cosa non sia venuta da me, ma non posso biasimarlo...
La causa non e' altro che questa estate schifosa, questa pioggia continua, la voglia di uscire in maglietta e dimenticarsi di tutto... maglionicino, giacca, ombrello, sciarpa, magari anche scarpe di ricambio in borsa.
Fortunatamente non abbiamo prenotato nulla e c'e' ancora tempo... quindi io voglio dare ancora fiducia al cielo inglese... poi vedremo, magari all'ultimo cambiamo idea e ci dirottiamo su un'isola greca!

1. Zara Home
2. Royal Copenaghen
3. Cole & Son Great Wave Wallpaper
4. Petit Bateau

"What do you think if..."
When A. begins a sentence with this premise I'm alarmed, it means he is changing his mind about something already decided, or he's telling me something that would probably drive me mad.  

Fortunately it was the first thing... let me tell you shortly: our holiday plans in Cornwall are tottering. I am surprised that it's not due to me, but I cannot blame him...
The cause is just this terrible summer, this notstop rain, the desire to go out with a shirt and to forget all the rest, the sweater, the jacket, the umbrella, the scarf, maybe even another pair of shoes.
Fortunately we haven't booked anything and we have time... so I want to even trust the English weather... then we will see, maybe at the last minute we will deviate to a Greek island!

5. John Lewis wallpaper
6. Toms: try these slippers and you will find out why they are so popular
7. Bluebellgray cushion and fabric


Intanto io l'estate la sogno, come sogno di andare in giro in sandali e vestitino...  cosa fa estate piu' del bianco e blu?
a righe o a fiori, o insieme
come le case al mare
come le maioliche mediterranee
come le onde

Meanwhile I'm dreaming the summer and going around with sandals and a light dress... What makes summer more than the white and the blue?
striped or floral, or together
like the sea houses 
as the Mediterranean tiles
as the waves

8. Oysho swimwear
9. Sanderson Wallpaper,China Blue
10. Designers Guild


(images from Pinterest)









Monday, 16 July 2012

My precious


Prima di Londra, la domenica era la giornata piu' insipida della settimana... non ci sono le aspettative per il weekend del venerdi' e del sabato, e in piu' ha qualcosa di malinconico, sara' la settimana che si chiude ma credo di piu' la consapevolezza della nuova settimana lavorativa che si apre.
E poi la domenica e' spesso e volentieri dedicata agli spostamenti, e quindi ai saluti (stazioni, aeroporti)... i negozi sono chiusi, alla televisione ci sono solo schifezze... ecc ecc.
Invece adesso e' la mia giornata preferita! Ma quante cose ci sono da fare la domenica a Londra???? Una delle mie preferite, come sapete, sono i mercati delle pulci.
Cosi' domenica scorsa ci siamo andati con una coppia di amici in visita, con Elizabeth (la Mini macchina, vintage pure lei): sfidando le possibili intemperie, che per fortuna ci hanno graziato, li abbiamo portati nella Londra meno turistica. 
Abbiamo acquistato tutti, noi senza limiti (il bagagliaio della macchina invece del sottosella della Vespa e' stata una grande evoluzione... ma tranquilli, il budget e' davvero irrisorio), i nostri amici con qualche limitazione ma comunque con soddisfazione (Ryanair dictat!)


Once Sunday was the most dull day of the week... there are no expectations for the weekend like on Friday and Saturday, and it is a bit gloomy, maybe because the week is finishing or maybe because you know that a new working week is coming.
On Sunday people travel and say goodbye to family, stations and airports are busy, but the shops are closed, there's only crap on TV... etc. etc..
Now, instead Sunday is my favorite day! How many things you can do in London on Sunday? One of my favorites, as you know, are the flea markets.
So last Sunday we went there with a couple of friends visiting us from Italy, and with Elizabeth (the Mini car, she's also vintage): challenging the possible bad weather we took them to the less tourist London.
We all bought something, A. and me without limits (the boot of the car is now much better than the Vespa... but do not worry, we had a limited budget), our friends with some limitations but with satisfaction (Ryanair dictates!)


Ecco il bottino / Here's my loot

Royal wedding mugs
Coffee cups

Un omaggio alle coppie reali minori, queste mi mancavano nella mia collezione kitsch, e tazzine per caffe' (pensate sia facile trovarle carine qui?)
A tribute to the other real couples, I was missing them in my kitsch collection, and two coffee cups (it's not easy to find pretty ones here) 

Vi ho detto che il pensile della cucina qualche settimana fa e' caduto e mi sono ritrovata quasi tutte le mie tazzine collezionate con cura in frantumi? "Leggero" disagio durato una settimana per fortuna non causato dall'eccessivo carico ma da un tubo intasato della vicina, che ha pero' ridotto il nostro muro una spugna... No, non ho pianto, NO NO! Pero' vediamo i lati positivi, posso ricominciare a collezionare.
I didn't tell you that a few weeks ago the kitchen cupboard fell down and I found almost all my carefully collected pottery shattered? It has been just a light inconvenience lasted a week, luckily not caused by excessive load, but by a clogged pipe of my neighbor, which has transformed the wall into a sponge... I did not cry, didn't I? But the sunny side is that I can start collecting new stuff.


Scalloped old mirror
Specchio: e' il secondo che trovo... adoro questi vecchi specchi art deco sagomati, senza cornici ma con bordi smerigliati da appendere con la catena.
A mirror: I love these old art deco shaped mirrors, unframed and scalloped edged to hang by a chain, this is my second one.


E infine... io sono la bimba piu' felice del mondo, ho trovato un tesoro!!!!
And finally... I'm the happiest girl, I found a treasure!!


Uno sgabello (?) pieno di accessori e cosine utilissime per il cucito, tutto rigorosamente vecchissimo... guardate il packaging
E' in ottime condizioni, le gambe sono perfette, ma il rivestimento non mi piace proprio e lo rifaro' sicuramente! 

A stool (?) full of useful accessories and little tools for sewing, all strictly very old... look at the packaging.
It 's in very good condition, the legs are perfect, but I don't really like the the upholstery and I'm quite sure it would be my next project!




Friday, 13 July 2012

Dressed up garden table

Che la mia mamy si sbizzarrisca con ago, filo e pizzi e' cosa nota (vedere qui, qui, qui, qui e qui)... quello che a me risulta un po' strano e' il fatto che, dopo anni di total white, sia passata al colore, e che colore!
Quando ero ancora in casa, guai ad accennare cambiamenti non neutri, ricordo di essere stata autorizzata a colorare di rosso una parete della mia camera dopo la laurea.
E ora mi stupisce con arancione, rosso, fucsia... benvenuto colore!

My mum enjoys sewing, that's not a news (have a look herehereherehere and here)... what surprises me and sounds a little strange to me is that, after years of total white, she has started using colour, a lot of!
Since I was still at home, please don't mention any changes far from the neutral colours, I remember I have been allowed to paint a red wall of my room after my graduation.
And now she wonders me with orange, red, pink... welcome color!



Ecco come ha trasformato il tavolo del giardino per quest'estate intrecciando il nastro di rosa fucsia al piano in ferro battuto:

Here is how she has prepared the garden table for the summer, wrapping a satin pink ribbon through the iron top:


Details

Questo tavolo ci accompagna da sempre, e' di sicuro piu' vecchio di me e forse anche della mia mamma. Lo ricordo ancora bianco in campagna, poi color ferro in citta'... e ora fucsia per l'estate 2012.
Bel lavoro mamy, mi piace!

This table has been with us forever, it is definitely older than me and maybe than my mum. I still remember it in white in the country, then grey in the town's garden... and now it is pink for the summer 2012.
Well done mummy, I love it!










Wednesday, 11 July 2012

Sole cuore amore (Sicilia)

Sarete anche stufi di Londra... un po' anche io a dire la verità!
Vi ho detto dove andiamo in vacanza? Con po' di masochismo... rullo di tamburi: Cornovaglia!
Ho voglia di visitare questo paese al di fuori di Londra, e sono curiosissima di vedere la campagna inglese.
Ho visto pochissimo, escluse alcune citta' dove tra l'altro ero gia' stata.
Quindi sono entusiasta, una vacanza relax con il nostro potente mezzo!
Pero'... so gia' che per un aspetto mi pentirò tutto l'anno della scelta, un po' di sole e mare, possibilmente caldissimi, sono necessari al corpo e allo spirito, soprattutto al mio!
Vedremo... intanto io mi rincuoro con i ricordi: Sicilia!

I guess you will be bored of London... to tell the truth me too!
Did I tell you where we are planning to go on holiday? With a bit of masochism we have decided for...  the Cornwall!
I want to visit this country, and I'm very curious to see the English countryside.
I have seen very little, except some cities, which I had already visited.
So I'm excited, a relaxing holiday with our powerful car!
But... I already know that for one point, I'll regret this choice during the next months. Any body and any spirit, especially mine,  needs a little of sun and sea, possibly very hot!
We will see... Meanwhile I am heartened by the memories of Sicily.




2 anni fa, 3 settimane, Sicilia Occidentale: da Palermo ad Agrigento via Corleone e da li' tutta la costa risalendo, passando per...


2 years ago, 3 weeks, Western Sicily: from Palermo to Agrigento via Corleone and from there going up the coast through... 

Marettimo
Palermo... Agrigento (via Corleone)
Marettimo
Marettimo
Favignana
Favignana
San Vito lo Capo
Around Sciacca
Lulu e Gagà (Sciacca)
Selinunte e Granitola Torretta


Scala dei Turchi - cassate - Sciacca - strade automatiche - coppole - sarde - Selinunte - tonno - Granitola Torretta - pronto soccorso - Marsala - vino - Favignana - brioches e gelati - Gaga' - Marettimo - Ciusi - Erice - granite - San Vito lo Capo...





Monday, 9 July 2012

Getting ready for Ascot

Abbasso la sobrieta'!
Lo so, potrebbe sembrare una frase provocatoria visto il periodo storico, ma vi assicuro che la situazione italiana non c'entra...

Down with the sobriety! I know this may sound  provocative since the historic period, but I assure you that the Italian situation has nothing to do...




Io ormai ne sono assuefatta, non mi stupisco piu' delle meravigliose creazioni, fermagli, cerchietti, cappellini che si trovano dappertutto, dalle bancarelle di Portobello e Brick Lane ai piu' lussuosi department store di Londra.
Di gran lunga tradizione in UK (vedi Royal Wedding 2011 e Ascot), fino a qualche anno fa probabilmente venivi rinchiusa alla neuro se ti presentavi con una cofana di capelli accessoriata ad un matrimonio, ma ora fiori e velette sono sdoganati anche in Italia.
(per la cronaca, sono la fornitrice/importatrice ufficiale di piume e accessori vari, li compro senza che ce ne sia l'occasione... non si sa mai, possono sempre servire per una festa in maschera!)
Amiche, vi ricorda qualcosa questo argomento??? Un addio al nubilato alla ricerca del cerchietto di gruppo... un annetto fa... mi mancate!!

I now I'm used to seeing and I'm not surprised of the wonderful creations, clips, headbands, hats, which are  everywhere, from the stalls of Portobello and Brick Lane to the most luxurious department store in London. 
The hair accessories have a long tradition in the UK (see Royal Wedding and Ascot). 
In Italy until a few years ago you were probably confined to the neuro if you came to a ceremony with your hair equipped with flowers and veils, which now are accepted.
(For the record, I'm the official supplier / importer of feathers and hair  accessories, since I buy them even if I don't have any special occasion planned... you never know, they may be useful for a  costume party!) 
Girlfriends, does it remind you of anything?? A hen party long weekend looking for the wedding accessories... a year ago... I miss you! 




Ci sono troppi imput intorno a me... devo sperimentare di tutto... quindi stavolta ho creato il mio accessorio sobrio per capelli:

There are too many inputs around me... I must experiment everything... so this time I created my very simple hair accessory:


Floral hairband


un po' Maracaibo, un po' cuffia della doccia della nonna... sicuramente esagerato, ma mi sono proprio divertita! Mi sa che e' il primo di una serie...

a bit Maracaibo, a bit grandmother's shower cap style... it's for sure an exaggeration, but I really enjoyed it! I know that it will be the first of a series...




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...