Wednesday 11 July 2012

Sole cuore amore (Sicilia)

Sarete anche stufi di Londra... un po' anche io a dire la verità!
Vi ho detto dove andiamo in vacanza? Con po' di masochismo... rullo di tamburi: Cornovaglia!
Ho voglia di visitare questo paese al di fuori di Londra, e sono curiosissima di vedere la campagna inglese.
Ho visto pochissimo, escluse alcune citta' dove tra l'altro ero gia' stata.
Quindi sono entusiasta, una vacanza relax con il nostro potente mezzo!
Pero'... so gia' che per un aspetto mi pentirò tutto l'anno della scelta, un po' di sole e mare, possibilmente caldissimi, sono necessari al corpo e allo spirito, soprattutto al mio!
Vedremo... intanto io mi rincuoro con i ricordi: Sicilia!

I guess you will be bored of London... to tell the truth me too!
Did I tell you where we are planning to go on holiday? With a bit of masochism we have decided for...  the Cornwall!
I want to visit this country, and I'm very curious to see the English countryside.
I have seen very little, except some cities, which I had already visited.
So I'm excited, a relaxing holiday with our powerful car!
But... I already know that for one point, I'll regret this choice during the next months. Any body and any spirit, especially mine,  needs a little of sun and sea, possibly very hot!
We will see... Meanwhile I am heartened by the memories of Sicily.




2 anni fa, 3 settimane, Sicilia Occidentale: da Palermo ad Agrigento via Corleone e da li' tutta la costa risalendo, passando per...


2 years ago, 3 weeks, Western Sicily: from Palermo to Agrigento via Corleone and from there going up the coast through... 

Marettimo
Palermo... Agrigento (via Corleone)
Marettimo
Marettimo
Favignana
Favignana
San Vito lo Capo
Around Sciacca
Lulu e Gagà (Sciacca)
Selinunte e Granitola Torretta


Scala dei Turchi - cassate - Sciacca - strade automatiche - coppole - sarde - Selinunte - tonno - Granitola Torretta - pronto soccorso - Marsala - vino - Favignana - brioches e gelati - Gaga' - Marettimo - Ciusi - Erice - granite - San Vito lo Capo...





15 comments:

  1. This pics are soooo beautiful!! Summer it's here!! =)

    http://nomemancheselsuelo.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  2. Le foto sono stupende! Ma soprattutto lo è la Sicilia! Io sono nata a Roma ma il mio papà è di Messina e io mi sento al 100% siciliana!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci credo! Magari avessi parenti da quelle parti!

      Delete
  3. Che belle queste foto: fanno proprio venir voglia di mare, sole e... tanto relax!!!

    Ho una piccola sorpresa per te sul mio blog! Dai un'occhiata!!
    Cate

    ReplyDelete
  4. Ehi ma che foto meravigliose! Sono a bocca aperta! Non sono mai stata in Sicilia, è tanto che ci sbavo dietro... e queste foto non fanno che rafforzare la mia voglia di visitarla!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Laura, devi assolutamente andare... è una terra meravigliosa! Queste fotografie non si avvicinano nemmeno ai colori, profumi e sapori della Sicilia!

      Delete
  5. Chi mi regala un viaggio in Sicilia?! Che azzurro immenso! Poi quelle due bici parcheggiate e pronte per i sentieri nei campi... una meraviglia! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io lo vorrei un viaggio regalato, soprattutto oggi... dopo l'ennesima giornata di pioggia!

      Delete
  6. ...tu hai saputo portare il sole anche in una città un po' grigina come Londra!! Si vede che hai fatto la scorta durante questi viaggi amica...Ci siamo riempiti gli occhi e il cuore di cose bellissime, tutto in pieno Atelier Buffo's style!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amica!! mi vuoi far scendere la lacrimuccia??? torni qui???

      Delete
  7. Posti incantevoli che il mondo ci invidia!
    Carmen

    ReplyDelete
  8. Ahahaha mi hai fatto morire con la storia della Cornovaglia! Beh si, un po' di sole non ci starebbe male, e te lo regalerei tutto, perché noi qui ci stiamo arrostendo! Fa un caldo africano e se potessi, la pioggia che hai li, te la comprerei a prezzo pieno. Non si è mai contenti!

    Un abbraccio

    Viviana

    ReplyDelete
  9. Pensa che dovevo passare anche io questa settimana di ferie in Cornovaglia... e invece mi sono spaventata della pioggia e ho optato per la costiera amalfitana... Buone vacanze aspetto le foto!

    Lovely Idea

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...