Friday 17 May 2013

LONDON page

Non saprei dire come mi vengano in mente gli argomenti... per associazione di idee, perchè vedo qualcosa che mi piace in rete o nella vita reale. A volte sto camminando, o molto più spesso sono sull'autobus e mi trovo a pensare "certo che su questa cosa potrei scrivere un post". A volte un colore, un oggetto, un paesaggio... e intorno una storia.



Anche se questo Atelier Buffo era nato con uno scopo diverso, è innegabile che con il tempo sia diventato anche una specie di diario, mi ci sono affezionata. Uno sguardo sul mondo dell'arredamento, sugli interni, sugli oggetti, del DIY, al centro di tutto la casa, che sia la mia o di altri.

Ma a volte dalla casa passo alla città, perchè è innegabile che viva in un luogo meraviglioso. Lo so, ma comunque mi stupisco spesso, spessissimo, della bellezza di questa città. Vivere in una metropoli ti fa sentire tutto più vicino, anche quello che magari così scontato non è.
Mi sono resa conto che sto raccogliendo parecchio materiale su questa città... esperienze quotidiane, fotografie, racconti di luoghi ecc ecc.

Vorrei non disperdere tutto questo materiale... da oggi c'è una nuova pagina che raccoglie le mie esperienze qui.
Niente di nuovo per ora, ma sono sicura che si arricchirà molto... ho ancora tanto da fare e da esplorare qui, e gli stimoli non mancano mai!

Spero vi piaccia... Nel frattempo mi sono divertita a disegnare il logo.

Buon weekend!




8 comments:

  1. Sarò la tua più assidua lettrice! Figlia e figliastri sono lì, ora. Stanchissimi ma felici, pare. Hanno pure beccato il sole!

    ReplyDelete
  2. Brava! Così ho un posto in più dove trarre informazioni!

    ReplyDelete
  3. Mi sono sempre piaciuti i tuoi post su Londra e adesso avrò una mini-guida per recuperarli quando mi serviranno.. spero presto!

    ReplyDelete
  4. la tua idea è mooolto apprezzata e il tuo logo è da urlo!!! ^_^

    ReplyDelete
  5. Spero di poter fare un viaggetto a Londra quanto prima per mettere a frutto i tuoi suggerimenti:) Buon fine settimana!

    ReplyDelete
  6. Il logo è stupendo ! E mi piace quando ci porti a spasso per Londra!!!!!
    Buon fine settimana

    ReplyDelete
  7. bello... voglio anch'io vedere qualche pezzettino di Londra, città che adoro... Facci sognare!

    ReplyDelete
  8. Ciao Francesca, mi piace l'idea di questa pagina così possiamo diventare turisti virtuali e condividere usi e costumi della splendida città in cui vivi e che ancora non ho avuto il piacere di visitare.
    Un abbraccio e a presto.
    Emanuela

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...