Monday 5 March 2012

How to make my ears happy

Che internet sia una fonte inesauribile e si possano scoprire chicche da ogni parte del mondo non è una novità...
Quello che, dopo qualche mese, non smette di stupirmi, sono da una parte la solidarietà e l'affetto di persone che non ho mai conosciuto di persona... e dall'altro aver scoperto dei tesori che erano vicinissimi a me ma che ignoravo!

It's not a news that internet is an endless mine of goodies and you can find treasures from anywhere in the world...
What, after a few months, never stops to amaze me, are the solidarity and affection of people who have never met... and the discovery of gems that were very close to me but I didn't know!



Oggi, ad esempio, vi presento i lavori di Alessandra, una ragazza che conosco di vista da chissà quanto tempo (la nostra micro città in questo aiuta!) ma con cui credo di non aver mai parlato...
E invece, da che esiste l'Atelier Buffo, ci stiamo conoscendo meglio...
Tra le cose che ci accomunano... anche lei ama creare con le sue mani, è autodidatta...  ma quello che fa le viene davvero bene!

Today, for example, I want to present the work of Alessandra, a girl I probably have seen a lot of time (our small city helps!) but with whom I had never spoken...
And instead, through this blog, we're getting to know each other better...
Among the common things between us... she also loves to create with her hands, she is self-taught... but what she makes is really cute!



Ecco i suoi adorabili orecchini
Here her lovely earrings


Orange and Coral




Blue




Pink and purple



Green and Turquoise



Vi posso assicurare che qui a Londra di orecchini e monili ce ne sono davvero tanti, c'è l'imbarazzo della scelta... purtroppo a volte a scapito della qualità!

I can assure that here in London it is easy to find earrings and jewellery, you are spoiled for choice ... Unfortunately, sometimes at the expense of quality!


Questi invece sono tutti favolosi, realizzati a mano con 
These are instead fabulous, all hand made by

filigrana / filigree
resina / resin
pietre dure / semiprecious stones
swarovsky
pezzi vintage / vintage pieces
charms
pizzo / lace
...



Li voglioooo... spero che per quando tornerò a Pasqua ti sia rimasto qualcosa per me!!!
I want them... I really hope to find something left for me when I'll be back for Easter!


Quella che vi ho proposto è solo una piccola selezione... ne trovate molti di più sul suo blog... e per qualsiasi informazione contattatela pure via email.

The pieces I have choosen are only a little selection, you can find more on her blog... and for any further information do not hesitate to contact her by email.










10 comments:

  1. Molto belli. Darò un'occhiata sicuramente. I monili che preferisco sono proprio gli orecchini.

    ReplyDelete
  2. Complimenti davvero! Io da sempre ho una passione sfrenata per gli orecchini, mi trattiene solo il portafoglio, ma se potessi! Questi di Alessandra sono proprio belli!

    ReplyDelete
  3. Buongiorno cara, e buon lunedì. Questi orecchini sono fantastici, davvero particolari. E come al solito, molto ben presentati (sto meditando di chiederti di farmi qualche lezioncina di grafica, non scherzo!)

    Un abbraccio

    Viviana

    ReplyDelete
  4. Davvero belli.. e se poi son anche di qualità,non oso chiedere di meglio !

    ReplyDelete
  5. Davvero molto carini e sfiziosi!

    ReplyDelete
  6. E' vero,gli apprezzamenti di persone sconosciute fa un effetto strano,ma molto piacevole...gli orecchini,se li vede mia figlia sono rovinataaa(o meglio,il mio portafogli lo è...)!!! xoxo L.

    ReplyDelete
  7. Buon inizio di settimana anche a tutte voi... e grazie dei complimenti, in questo caso tutti per Alessandra! Sono contenta che vi piacciano, ce n'è per tutti i gusti!

    ReplyDelete
  8. ragazze mi intrometto soltanto per ringraziarvi di cuore dei bellissimi complimenti, ma soprattutto per ringraziare l'Atelier Buffo del delizioso post sulle mie creazioni. buona giornata a tutte!

    ReplyDelete
  9. ciao , davvero ce n'e' per tutti i gusti.... ma sono davvero belli, il tuo blog mi piace molto e il suo nome e' cosi divertente!!!!!ciao elena

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...