Monday 29 October 2012

No carve Halloween

Aspettando di ricevere la mia zucca e di raccontarvi dell'iniziativa swap a cui ho partecipato... un po' di Halloween non poteva mancare... le zucche sono ovunque, questo weekend ne avrò viste centinaia in giro per la città!
Di idee carine ce ne sono tante, ma a mio avviso poche sono davvero originali... quindi oggi vorrei condividere solo ciò mi ha davvero colpita.... tema conduttore, chissà perché... le zucche bianche.

Waiting for my pumpkin and to tell you about the swap I attended... a bit of Halloween is mandatory. Pumpkins are everywhere, I have seen hundreds around the city during the last weekend!
There are some nice ideas, but in my opinion there are few truly original... 
So today I want to share only what I was really impressed.... for some reason they are all white pumpkins.




Qualche idea non troppo complicata per zucche d'effetto, senza bisogno di andare in palestra a preparare le braccia per l'intaglio!

Just a few ideas not too complicated for cute pumpkins, no need to go to the gym to prepare your arms for carving!


FunkyTime DYE and NEON Pumpkins


FunkyTime DECOUPAGE Pumpkins


GHOST Pumpkins by LaWeddy and DamigellaChicca
  
I fantasmini della Weddy e di Damigella Chicca mi hanno conquistata per la loro semplicità, idea stupenda!
I felt in love with these ghosts by La Weddy and Damigella Chicca for their simplicity, so cute idea!








12 comments:

  1. Belle e ... nuove finalmente! Anch'io ho partecipato allo Swap delle Zucc-one ma la mia controparte non ha ancora ricevuto la mia zucca, così devo aspettare anch'io per pubblicare. E' stato divertente partecipare.

    ReplyDelete
  2. Io ne ho pronta una da intagliare ma classica mentre le altre più piccoline pensavo anche io di colorarle di bianco..sono bellissime!
    Fede

    ReplyDelete
  3. Grazie mille Francesca!! Che onore essere inserite tra le tue idee preferite :)

    ReplyDelete
  4. non vedo l'ora di sbirciare le 1000 idee che usciranno dallo SWAP dello ZUCCONE... nel frattempo sogno un po' con questi progetti meravigliosi che hai postato e aspetto con ansia l'arrivo del postino ;P

    ReplyDelete
  5. Sono tutte adorabili, avevo visto i fantasmini di La Weddy e Damigella Chicca e le trovo strepitose, divertentissime!
    Molto belle anche le altre e noto con gioia che il decoupage non è morto.. hehehe! Baciooo!

    ReplyDelete
  6. no ma che meravigliaaa!!! io qui proprio non riesco a trovare una zuccona bella grande, uffi :(!! buona giornata cara :)!!!

    ReplyDelete
  7. I fantasmani sono troppo carini!

    ReplyDelete
  8. A me non piace festeggiare Halloween, anzi... Però adoro le zucche decorate e quelle che hai condiviso tu sono una più bella dell'altra!
    Cate

    ReplyDelete
  9. Le zucche più originali che abbia visto fin'ora nel web! La prima mi era già capitata sotto gli occhi, girovagando su Pinterest, e mi sa che l'ho pure pinnata perché è deliziosa. Chissà cosa stai combinando intanto, lo scopriremo presto?! Un bacio

    Vi

    ReplyDelete
  10. Sono tutto adorable
    saludos from Chile
    Angelica

    ReplyDelete
  11. Grazie a tutte dei commenti... ma stavolta i complimenti vanno a Damigella Chicca e alla Weddy!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...