Thursday 1 November 2012

Lo swap delle zuccone

Ho partecipato a questa iniziativa per gioco, e mi sono proprio divertita!
Laura di Vivere a Piedi Nudi  e Anna di Tulimami, entrambe prolifiche di idee creative, si sono inventate lo Swap delle zuccone. Non potevo non partecipare, visto che sono entrambe parte della mia famiglia virtuale di blog...
Le regole erano molto semplici: iscrizione, produzione di una zucca, attesa dell'abbinamento, spedizione della propria zucca alla designata destinataria, attesa della zucca regalo confezionata dalla zuccona in abbinata... e finalmente, post dedicato!

Oltre che nel fare la mia zucca, anzi, le mie zucche, devo ammettere che mi sono proprio divertita nell'attesa di scoprire chi fosse la mia compagna prima e nell'attesa del pacchettino poi...
Colgo l'occasione per ringraziare le due organizzatrici per la disponibilità ad accettare la mia zucca estera, nonché soprattutto la mia compagna per la spedizione!

La mia compagna di zuccata è Alex Topogina: il suo blog C'è crisi, c'è crisi ha come sottotitolo "guida alla sopravvivenza sul pianeta terra" e la dice lunga sul suo contenuto energetico ad alto tasso di fatto a mano e solidarietà.

TATARATA TATARATA... rullo di tamburi... ecco le nostre zucche super colorate:

By Alex: mix di materiali, tra pittura e collage

By me: mezzopunto alè, con fun stitches

Entrambe zucche da appendere come quadretti!


... Anche la zucca dorata dell'anno scorso è un rispuntata in casa a fare da coreografia... 








13 comments:

  1. Bravissime! E' stata proprio una bella iniziativa. Chissà che non si inventino qualcosa per Natale...

    ReplyDelete
  2. ma che brave, che meraviglia!! buon giornata cara :)!!

    ReplyDelete
  3. Bellissimo scambio!!!! o... commentando con i postumi della giornata ieri DUE CREAZIONI DA PAURA ^__^ mi piace moltissimo anche la zucca oro ricomparsa per l'occasione!!!!

    ReplyDelete
  4. Complimenti anche a voi due! Questo swap è stato davvero un'esperienza divertente!

    ReplyDelete
  5. bellissimo il tuo blog!
    un beso grande desde Roma
    anabella
    my washi tape

    ReplyDelete
  6. Scusa e come avevo fatto a perdermi questo post? Sono imperdonabile, perdo mail, post... oddio!
    Sono bellissime, mi piace molto questo feeling che ha portato entrambe a fare delle zucc-one da appendere!
    Grazie per aver partecipato, la soddisfazione più grossa comunque, lo dico sempre, è vedere che vi siete divertite!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Divertite tantissimo! grazie a te e Tulimani!

      Delete
  7. Eccomi! Questo viaggio di zucca in zucca è meraviglioso, tu e Alex siete state bravissime, vi ringrazio per aver messo tanta passione e attenzione in questo swap rendendolo un bellissimo momento di scambio tra blogger ;)

    ReplyDelete
  8. Davvero, ti ringrazio tanto per il tuo quadretto, gia' appeso naturalmente! Io non ho ancora pubblicato il post ma appena lo faccio te lo faro' sapere!

    Grazie di tutto e viva gli swap!
    Alex

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...